martedì 16 febbraio 2010

SI COMINCIA


C'è l'ho fatta! Ed ecco che sono qui a scrivere delle mie passioni, sono tantissime..come gocce!
Prima di tutto i miei due stupendi (come per ogni mamma) FIGLI, la casa, la cucina, l'arredameto, il ricamo, la maglia,la pittura, l'organizzare ....tutto quello che può essere FANTASIA, tante gocce di fantasia.



Queste sono le foto della tavola della cena di carnevale di sabato sera con gli amici...Siamo un gruppo di 5 coppie con bambini e ogni cena ha un tema. Estraiamo a sorte ogni volta a turno, antipasto, primo, secondo, contorno e dolce, poi si passa alla apparecchiatura della tavola, dove siamo in due, io e la mia amica Laura, che mi aiuta e collabora con piatti e bicchieri.
Questa volta abbiamo deciso di fare tutto colorato, quindi piatti e bicchieri di colore diverso e devo dire che il risultato ci è piaciuto molto di più di quello che pensavamo...

















Nessun commento: